Azienda

Professionalità, correttezza e passione da 60 anni.

Punto di riferimento per la vendita di trattori e attrezzature per l'agricoltura, Sicra Trattori nasce nel 1998 ma affonda le sue radici in una lunga esperienza maturata nel settore, basata sulla competenza e sul rapporto umano e di fiducia con i propri clienti.

La tradizione si fonde con l'entusiasmo e la capacità imprenditoriale in questa realtà familiare, guidata da Renato Tarter insieme al figlio Andrea, con il prezioso supporto di un affiatato team di dipendenti e collaboratori.

L'azienda ha sede a Spini di Gardolo (Trento) e opera in tutto il Trentino come concessionaria esclusiva dei principali marchi del settore, tra cui Same, CaffiniKuhn, Agromehanica Lotti, Pagliari e molti altri.

Grazie a una capillare rete commerciale e di assistenza, Sicra è attiva su tutto il territorio della provincia di Trento ed è conosciuta in tutta Italia per la vendita di usato di qualità garantito.

La forza di Sicra Trattori sta nelle persone che l'hanno fondata e che oggi, come un tempo, si dedicano al settore dell'agricoltura e ai suoi protagonisti con dedizione e affidabilità.